A BRUXELLES PER LA CONCLUSIONE DI ALTA SCUOLA DI CONFINDUSTRIA

( Comunicati Stampa )

A BRUXELLES PER LA CONCLUSIONE DI ALTA SCUOLA DI CONFINDUSTRIA

Conclusione del corso di alto livello in leadership per il giovane imprenditore Stefano Ferretti

Si è svolta a Bruxelles la consegna degli attestati di partecipazione al corso “Alta Scuola” organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria e, tra i 25 partecipanti, Stefano Ferretti di Elettromeccanica Moderna di Grosseto è stato il rappresentante dei giovani di Confindustria Toscana Sud (Arezzo, Siena, Grosseto).

I temi trattati durante questo corso di specializzazione sono stati lo studio ed l’analisi avanzata di scenari economici in continua trasformazione, la comunicazione strategica, l’innovazione tecnologica ed imprenditoriale a livello internazionale. Lo scopo finale del progetto è quello di formare imprenditori capaci di affrontare le sfide di un futuro sempre più competitivo.

“Altascuola è un’esperienza che inizia e non ha una fine precisa” afferma Stefano Ferretti “Questo corso è stata una grandissima esperienza di leadership che porterò sempre con me e nella mia azienda, insieme alla grande energia che si è sviluppata nel gruppo insieme agli altri giovani imprenditori partecipanti. Professionalità, Strategia, Etica, sono le parole chiave che racchiudono i principali valori dell’essere imprenditore in questo contesto in continua evoluzione che richiede un impegno costante ed energia.”

Rif.

Irene Magara – Tel. 0575 39941 – e-mail: i.magara@confindustriatoscanasud.it

Giovanni Mascagni – Tel. 0564468807 – e-mail: g.mascagni@confindustriatoscanasud.it