SERBIA – MISSIONE PMI – BELGRADO, 24/26 NOVEMBRE 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

SERBIA – MISSIONE PMI – BELGRADO, 24/26 NOVEMBRE 2019

incontri b2b – scadenza adesioni 15 settembre

Nei giorni 24, 25 e 26 novembre si svolgerà una missione in Serbia dedicata alle PMI, organizzata da Piccola Industria insieme a Confindustria Serbia e Confindustria Trento, in collaborazione con Intesa Sanpaolo. 

PROGRAMMA

Oltre alla presentazione Paese a cura di esperti selezionati, sarà dedicata particolare attenzione all’organizzazione di b2b tra le imprese italiane e quelle serbe -il lavoro di matching che sarà curato da Confindustria Serbia. 
L’appuntamento sarà anche l’occasione per prendere contatto con le strutture del Sistema Italia e di Intesa Sanpaolo presenti a Belgrado, che offrono assistenza costante all’Industria italiana.

programma da confermare:

Giorno 1: arrivo nel pomeriggio a Belgrado e sistemazione presso uno degli alberghi convenzionati e cena a seguire

Giorno 2:

  • 09:30-10:00 – apertura lavori, Ambasciata d’Italia a Belgrado e Confindustria Serbia
  • 10:00-12:15 – presentazione Paese ed opportunità commerciali/d’investimento (relatori: commercialista, fiscalista, studio legale, ref. Intesa Sanpaolo)
  • 12:30-14:00 – colazione di lavoro
  • 15:00-18:00 – incontri B2B
  • 20:30 –  Cena

Giorno 3:

  • 09:00-10:30 – visita alla sede di Banca Intesa di Beograd
  • 11:00-13:30: – incontri B2B
  • 14:00 – colazione di saluto ed a seguire partenza per l’Italia

 

ADESIONE
Per aderire, effettuare entro il 15 settembre 2019 l’iscrizione online

Per motivi organizzativi la delegazione sarà composta da un massimo di 30 aziende – complessivamente per le parti organizzatrici – e le adesioni saranno raccolte per ordine di arrivo. In caso di soprannumero di richieste le adesioni potranno essere chiuse anticipatamente e verrà creata una lista di attesa. 

A seguito dell’adesione, per ciascuna azienda verrà realizzata da Confindustria Serbia un’analisi di mercato in via preliminare, volta a verificare l’effettiva ricettività della domanda locale alle istanze espresse all’interno del company profile compilato. 

La missione è gratuita e l’offerta comprenderà la presentazione del Paese a cura di esperti selezionati, i servizi di interpretariato e l’organizzazione dei b2b programmati. Rimangono a carico di ogni partecipante i costi di viaggio e alloggio. 
Saranno poi inviate anche le informazioni logistiche di supporto, così che le imprese partecipanti possano procedere autonomamente alla prenotazione relativa a viaggio e soggiorno. 

Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad attendere comunicazione da parte degli organizzatori in merito all’esito della pre-analisi di mercato prima di procedere alle prenotazioni aeree e alberghiere.