FONDIRIGENTI – NUOVO AVVISO PER LA FORMAZIONE

( Formazione, Scuola e Università )

FONDIRIGENTI – NUOVO AVVISO PER LA FORMAZIONE

Fondirigenti, tramite l’avviso 1/2019, intende finanziare percorsi formativi rivolti a dirigenti di aziende iscritte al fondo sui temi dell’Innovazione produttiva, Innovazione organizzativa, Innovazione nel marketing e comunicazione di impresa, Innovazione sostenibile e green economy, Pianificazione, Programmazione e Controllo di gestione, Internazionalizzazione

Fondirigenti ha pubblicato l’Avviso 1/2019 con l’obiettivo di supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti al fondo.

Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze in uno dei seguenti ambiti di intervento:

1. Innovazione produttiva
2. Innovazione organizzativa
3. Innovazione nel marketing e comunicazione di impresa
4. Innovazione sostenibile e green economy
5. Pianificazione, Programmazione e Controllo di gestione
6. Internazionalizzazione

Ciascun’azienda potrà essere destinataria di un unico piano per un finanziamento massimo di euro 15.000,00.

La presentazione dei piani dovrà avvenire esclusivamente tramite la piattaforma informatica del fondo a partire dalle ore 10:00 del 15/10/2019 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 14/11/2019.

Entro i 90 giorni successivi al termine di presentazione i piani saranno sottoposti a valutazione formale e di merito a seguito della quale sarà pubblicata la graduatoria dei piani finanziati.

Nell’allegare il testo completo dell’avviso, confermiamo che le nostre Agenzie formative sono a disposizione per il supporto nella progettazione e gestione dei piani formativi in risposta al presente avviso Fondirigenti.

Alessandro Botti – Tel. 0577257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it

Elena Frilli – Tel. 0577257205 – e-mail: e.frilli@confindustriatoscanasud.it

Gabriella Gabrielli – Tel. 0575399436 – e-mail: g.gabrielli@confindustriatoscanasud.it

Sabrina Nosso – Tel. 0564468804 – e-mail: s.nosso@confindustriatoscanasud.it