BANDO #CONCILIAMO PER WELFARE AZIENDALE

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

BANDO #CONCILIAMO PER WELFARE AZIENDALE

Avviso Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri del 6 aprile 2020

In relazione al  bando “#Conciliamo” per il finanziamento di progetti in materia di welfare aziendale, informiamo  che il Dipartimento per le politiche della famiglia, del Consiglio dei Ministri, ha comunicato sul proprio sito web l’elenco dei soggetti proponenti ammessi a valutazione (di cui riportiamo il link per la consultazione: http://famiglia.governo.it/it/avvisi-e-bandi/nuovo-avviso-conciliamo#tabellaprog) ai quali viene chiesto entro sabato 11 aprile l’invio della password che consente l’apertura da parte della Commissione di ammissione e valutazione delle proposte progettuali già trasmesse.

La password deve essere inviata, senza ulteriori allegati, indicando il numero di riferimento di ciascun progetto, mediante PEC all’indirizzo dedicato conciliamo@pec.governo.it da parte dei soggetti proponenti individuati nell’elenco contenuto nel link di cui sopra.

Ricordiamo infine che il bando #Conciliamo è destinato alle imprese o gruppi di impresa di qualsiasi dimensione che abbiano presentato progetti volti a promuovere il welfare aziendale; la dotazione finanziaria è pari a 74 milioni di euro ed il finanziamento è diviso in quattro diversi scaglioni, da un minimo di 15.000 euro ad un massimo di 1.500.000 euro.

FI 19 – 09.04.2020

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Francesco Giustarini – Tel. 0577257249 – e-mail: f.giustarini@confindustriatoscanasud.it