CORSO GRATUITO DI BUSINESS ENGLISH PER IMPRENDITORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO E SIENA

( Formazione, Scuola e Università )

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena propone alle imprese della propria circoscrizione territoriale un percorso gratuito di miglioramento linguistico focalizzato sul Business English.

Il Corso Business English – primo semestre 2022 viene realizzato dalla Camera di Commercio di Arezzo-Siena, tramite PromoFirenze, nell’ambito del progetto Internazionalizzazione a valere sul Fondo nazionale di Perequazione 2019-2020 di Unioncamere, in stretta collaborazione con alcune Camere di Commercio toscane.

I progetti a valere sul Fondo di Perequazione hanno lo scopo di sostenere le imprese potenziali e occasionali esportatrici, mettendo in atto una serie di azioni finalizzate a intraprendere un percorso di orientamento, formazione e avvicinamento all’export.

Tutti i servizi saranno erogati in collaborazione con l’istituto Wall Street English.

Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il form Manifestazione di interesse disponibile al link: https://forms.gle/DtV5qaPCBXCqXTmp7 .

Sarà data la possibilità di partecipazione ad una persona per azienda, fino ad esaurimento posti. Qualora vi fossero ancora posti disponibili nei corsi attivati, verrà data la possibilità di adesione ad una seconda persona della stessa azienda.

I richiedenti potranno essere ammessi soltanto se si raggiungerà il numero minimo di persone per formare il gruppo appartenente al loro livello linguistico.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il prossimo 15 febbraio 2022.

Andrea Maccari

Digital promoter Punto Impresa Digitale Siena