INDAGINE CONFINDUSTRIA SUGLI EFFETTI PER LE IMPRESE DELLA GUERRA RUSSO-UCRAINA

( Europa e Internazionalizzazione )

INDAGINE CONFINDUSTRIA SUGLI EFFETTI PER LE IMPRESE DELLA GUERRA RUSSO-UCRAINA

I dati raccolti saranno utilizzati a supporto delle azioni condotte dall’associazione presso le istituzioni competenti.

Confindustria ha avviato un’indagine per raccogliere informazioni di dettaglio sulle difficoltà che le imprese associate stanno subendo in conseguenza della guerra in Ucraina.

La compilazione del questionarioaccessibile al seguente link https://forms.gle/gyB6kyKf27Lo4cV2Arichiede un tempo massimo di 10 minuti.

Il termine per la compilazione del questionario è il 23 marzo 2022.

Al fine di ottenere risultati affidabili e rigorosi si richiede alle imprese di identificare la persona più idonea alla compilazione, ovvero qualcuno che sia a conoscenza dei principali mercati di approvvigionamento delle materie prime e semilavorati e di destinazione dei prodotti.

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it