CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO MAREMMA E TIRRENO

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

Pubblicato oggi sul sito www.lg.camcom.it il bando “Innovazione digitale 4.0”

Il Bando della Camera di commercio Maremma e Tirreno (Livorno e Grosseto)  “Innovazione digitale 4.0” ha l’obiettivo di promuovere la transizione digitale nelle PMI del territorio e sostiene l’acquisto di servizi e soluzioni focalizzati sulle competenze e tecnologie digitali nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0.

E’ concesso un contributo pari al 70% del totale delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 5.000 euro.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

Bandi e modulistica sono disponibili in questa pagina del sito camerale: https://www.lg.camcom.it/bandi/bando-innovazione-digitale-40

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio di Promozione e Sviluppo economico all’indirizzo: promozione@lg.camcom.it

FI 29 – 07.06.2023

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it