TOSCANA TECH ON THE ROAD – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni) ( Europa e Internazionalizzazione )

TOSCANA TECH ON THE ROAD – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Selezione di start-up e PMI innovative toscane interessate a stabilire un contatto diretto con la realtà produttiva della Silicon Valley

L’ Assessore all’ Economia, Attività Produttive, Politiche del Credito e Turismo della Regione Toscana comunica che è on-line fino al 9 ottobre l’Avviso per partecipare alla manifestazione di interesse con cui saranno selezionate start-up e PMI innovative toscane interessate a stabilire un contatto diretto con la realtà produttiva della Silicon Valley.

L’iniziativa, dal titolo “Toscana Tech on the road”, è in programma dal 4 all’8 dicembre a San Francisco negli spazi appena inaugurati di Casa Toscana, l’outpost desk finanziato dal Consiglio Regionale per sostenere e promuovere le start-up e le iniziative imprenditoriali più innovative del territorio.
I costi del soggiorno per le imprese selezionate saranno coperti da Regione Toscana (tutti i dettagli nel bando).

A questo link il comunicato stampa e le indicazioni per partecipare alla selezione: https://www.toscana-notizie.it/web/toscana-notizie/-/le-imprese-innovative-toscane-a-dicembre-negli-usa-aperto-l-avviso-per-partecipare

FI 64 – 04.10.2023

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it