CONVENZIONE ENI 2016 SU BENZINA E GASOLIO

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE ENI 2016 SU BENZINA E GASOLIO

Per gli associati a Confindustria: sconto di 0,023 Euro/litro. Ulteriore sconto di fine anno su quantità complessive. Convenzione applicabile con Multicard, Multicard Easy e buoni carburante.

La convenzione 2016 con Eni S .p.A. – Refining & Marketing and Chemicals prevede le due carte di pagamento multicard*, multicard easy* ed i BCE (Buoni Carburante Elettronici) nella proposta commerciale esclusiva dedicata agli Associati Confindustria.

Riepiloghiamo di seguito le caratteristiche di ognuno dei tre prodotti offerti:

– multicard è la carta di pagamento emessa da eni adfin, istituto di pagamento vigilato da Banca d’Italia e rappresenta un efficiente strumento di acquisto carburante senza utilizzo di contanti, di gestione del viaggio e di controllo della propria flotta.

E’ dedicata alle aziende con un parco mezzi di almeno 3 autovetture o un mezzo pesante (portata superiore a 35 q.li) iscritte alla Camera di Commercio da almeno un anno.

multicard dà inoltre la possibilità di accedere alla piattaforma web i-multicards (sul sito www.eniadfin.com) che permette di controllare tutte le transazioni effettuate con le proprie carte e monitorare in modo puntuale e tempestivo tutti gli acquisti.

–  multicard easy è la carta di pagamento emessa da eni adfin dedicata alle piccole aziende dotate anche solo di 1 mezzo leggeri ed ai Liberi Professionisti, anche non iscritti alla Camera di Commercio. Offre gli stessi servizi di multicard.

–  I BCE (Buoni Carburante Elettronici) sono carte prepagate usa e getta, di tagli predeterminati di 50 €, 100 € o 150 €, che rappresentano un innovativo strumento di pagamento per acquistare carburante sulle oltre 4.500 eni station italiane. Sono utilizzabili dalle aziende anche per:

– incentivare la propria rete commerciale,

– elargire premi all’interno di programmi fedeltà, concorsi e promozioni,

– offrire gadget aziendali per le proprie convention.

I nostri uffici sono a disposizione per rilasciare la modulistica ed il certificato di appartenenza, datato e completo di causale, necessari per attivare la convenzione.

In allegato i dettagli della convenzione

AC 19 – 10.3.2016

L. Angioloni – Tel. 0575 399442 – e-mail: angioloni@assindar.it