MELY’S MAGLIERIA, WELFARE INDEX PMI CHAMPION, TRA GLI SPEAKER DEL CONVEGNO “IL WELFARE AZIENDAL FA CRESCERE L’IMPRESA E FA BENE AL PAESE”

( Network Associati )

8 aprile 2024 ore 17.15 Viola Park – Via Pian di Ripoli 50012 Bagno a Ripoli (FI)

Marco Sanarelli (CEO Mely’s Maglieria) e Presidente della Sezione Moda di Confindustria Toscana Sud partecipa al convegno “Il welfare aziendale fa crescere l’impresa e fa bene al Paese”, in programma lunedì 8 aprile alle ore 17.15 presso il Viola Park, Via Pian di Ripoli 50012 Bagno a Ripoli (FI).

Marco Sanarelli prenderà parte alla tavola rotonda organizzata all’interno dell’evento, portando la testimonianza aziendale di Mely’s Maglieria, Welfare Index PMI Champion.

Qui il programma del convegno.

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it