LICENZE PER L’AUTOTRASPORTO DI COSE IN CONTO PROPRIO

( Trasporti e circolazione )

LICENZE PER L’AUTOTRASPORTO DI COSE IN CONTO PROPRIO

Nuove modalità di presentazione delle Istanze di rilascio Licenze per l’Autotrasporto di Cose in Conto Proprio – Legge n. 298 del 6 giugno 1974, e ss.mm.ii. – Comunicazione della Provincia di Arezzo

Nel Sito on-line della Provincia di Arezzo è stata attivata una Sezione dedicata ai Servizi Digitali, alla quale è possibile accedere tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica), o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), collegandosi direttamente alla homepage del Sito e selezionando in alto a destra la voce PROVINCIA DI AREZZO “Accedi all’area personale”, o, in alternativa, ricorrendo al seguente link: https://provincia.arezzo.it/area-personale/login-spid/.

I sopra indicati Servizi Digitali sono fruibili tramite un Portale Web denominato PortAr, all’interno del quale è già attiva una Sezione riservata esclusivamente alle Licenze per l’Autotrasporto di Cose in Conto Proprio, tramite la quale, sia le Imprese direttamente, che gli Studi di Consulenza, per loro conto, possono presentare e gestire le Istanze per il rilascio delle Licenze direttamente da terminale, previa abilitazione da parte di questo Servizio.

La nuova modalità di presentazione e di gestione delle Istanze è già operativa, e a partire dal prossimo Primo Novembre 2024, tale forma di presentazione e di gestione diventerà unica ed esclusiva.

Le Imprese e gli Studi di Consulenza sono invitati ad inserire, fino da adesso, le pratiche on-line, prendendo contatto, per eventuali, ulteriori, informazioni, con la Sig.ra Paola Bartolini – tel. 0575 392524 – cell. 320 4277215 – e.mail pabartolini@provincia.arezzo.it.

TC 25– 19.06.2024

Rif. Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it