MAKER FAIRE ROME – THE EUROPEAN EDITION

( Agenda )

MAKER FAIRE ROME – THE EUROPEAN EDITION

14 – 16 ottobre 2016, ore 9 – Fiera di Roma – Via Alexandre Gustave Eiffel n. 79 – Ponte Galeria (RM)

La Camera di Commercio di Roma, tramite la sua Azienda Speciale Innova Camera, organizza nella capitale l’edizione europea di “Maker Faire Rome The European edition”, la più grande manifestazione mondiale dedicata a innovazione, creatività, autoimprenditorialità e manifattura digitale.

Maker Faire Rome presenta ai visitatori, sia b2b che b2c, un’anticipazione del futuro che li aspetta e delle innovazioni che lo abilitano.

Proprio per venire incontro al crescente interesse per la manifattura digitale e l’industria 4.0, Maker Faire Rome 2016 dedicherà un’intera area al “New Manufacturing”, riservata a quelle piccole e medie imprese manifatturiere italiane che – grazie alle tecnologie – hanno rinnovato processi e prodotti valorizzando le proprie capacità imprenditoriali.

La Camera di Commercio di Roma sta selezionando in queste settimane le realtà più significative e più innovative. Una speciale “call” è aperta per sottoporre la propria candidatura.  Le aziende selezionate potranno esporre gratuitamente a Maker Faire Rome – the European Edition 2016 che si terrà a Roma, presso la Fiera di Roma, dal 14 al 16 Ottobre.

Nella scorsa edizione hanno partecipato oltre 100.000 persone. I progetti esposti provenivano da oltre 40 paesi. Oltre 600 sono stati i giornalisti accreditati da tutto il mondo.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link: http://ow.ly/ceO3301UeRJ.

La scadenza per inviare la propria candidatura è fissata al 15 luglio p.v.

5.7.2016

A.