POLONIA – OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO NELLE ZONE ECONOMICHE SPECIALI – ROMA, 7 NOVEMBRE 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

POLONIA – OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO NELLE ZONE ECONOMICHE SPECIALI – ROMA, 7 NOVEMBRE 2016

Incontro con esponenti delle ZES polacche per potenziare la cooperazione economica bilaterale.

Lunedì 7 Novembre, alle 9.30, a Roma presso la sede di Confindustria (viale dell’Astronomia 30) si terrà il seminario ITALIA-POLONIA: potenziare la cooperazione economica bilaterale. Le opportunità di investimento nelle Zone Economiche Speciali.

L’incontro, organizzato da Confindustria, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Polonia in Italia, è dedicato a presentare le opportunità di investimento nelle Zone Economiche Speciali (ZES) polacche, destinate alla realizzazione di investimenti produttivi a condizioni agevolate e dotate dei servizi infrastrutturali necessari all’avvio di un’attività d’impresa.

Verranno presentate le caratteristiche e le opportunità di 4 aree specifiche – Cracovia, Katowice, Lodz e Mielec – di cui si allega una breve nota informativa.

La Polonia è uno dei mercati europei più dinamici grazie all’incremento costante della domanda interna (PIL 2015 pari al 3,5%, con trend positivo confermato dai dati del secondo semestre del 2016, con una crescita tendenziale del 3,1%).

In allegato la bozza di programma.

E’ prevista la partecipazione del Vice Ministro per lo Sviluppo Economico Polacco, Witold Slowik, e dei rappresentanti delle Zone Economiche Speciali di Cracovia, Katowice, Lods e Mielec.

Per partecipare è necessario compilare il form di adesione online  (indicare in fase di registrazione l’eventuale interesse a incontri bilaterali con gli esperti delle ZES)

IN 104 – 12.10.2016

Rif.
A.
Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it

Allegato