COUNTRY PRESENTATION MYANMAR E B2B CON AZIENDE BIRMANE – ROMA, 2 FEBBRAIO 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

COUNTRY PRESENTATION MYANMAR E B2B CON AZIENDE BIRMANE – ROMA, 2 FEBBRAIO 2017

Infrastrutture, energia, macchinari – scadenza iscrizioni 28 gennaio.

Giovedì 2 febbraio p.v., a partire dalle ore 10.00, a Roma, presso la Sala Conferenze Internazionali della Farnesina, si svolgerà la Country Presentation Myanmar, per illustrare le potenzialità – commerciali e industriali – di uno dei mercati in crescita dell’Asia e per un confronto sulle opportunità di collaborazione con le imprese estere, grazie al nuovo clima economico favorito dalla rimozione delle sanzioni USA, da una nuova legge sugli investimenti e da una politica economica che privilegia l’attrazione di capitali stranieri.

L’evento è organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con il supporto dell’Ambasciata italiana a Yangon, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, ICE e UNIDO ITPO Italy (l’Organizzazione delle Nazioni Unite per la promozione degli investimenti).

Settori focus della presentazione: infrastrutture, energia e macchinari (con particolare attenzione ai comparti agroindustria, tessile e food processing).

Per l’Unione di Myanmar sarà presente una delegazione istituzionale guidata dal Ministro del Commercio e una selezionata rappresentanza di aziende birmane.

Nel pomeriggio, dopo un networking lunch, è previsto uno spazio per incontri BtoB tra aziende italiane e controparti birmane.

Il Programma della giornata è in fase di finalizzazione e verrà inserito nei prossimi giorni nella piattaforma online dell’evento, dove sarà possibile consultare l’elenco delle imprese birmane partecipanti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi online entro il 28 gennaio 2017.

IN 5 – 17.1.2017

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it