“START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

( Comunicati Stampa )

“START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

Stasera seconda puntata.

Torna l’appuntamento con “START: Storie di vita, storie di impresa” in onda questa sera alle ore 22.15 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Ospite della puntata in onda questa sera sarà Fabrizio Bernini, Presidente e Fondatore di Zucchetti Centro Sistemi, azienda leader nella produzione di software, che insieme a Virginia Masoni ripercorrerà il suo percorso umano e professionale, in un racconto dedicato ai valori, alla storia e al futuro della sua impresa.

Bernini racconterà della passione che lo anima e di come abbia preso la decisione di mettersi in proprio, di fondare negli anni Ottanta un’azienda sua, che poi nel 2000 si è unita al network Zucchetti.

Quello di Bernini è stato un percorso professionale costellato di varie tappe, in continua crescita.

Sarà un racconto autentico, ricco di emozioni, una testimonianza sentita di un imprenditore che ha saputo traghettare sempre la sua azienda nel futuro.

5.4.2017

V. Masoni – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it