STASERA SECONDA PUNTATA DI “START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

( Comunicati Stampa )

STASERA SECONDA PUNTATA DI “START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

COMUNICATO STAMPA

Confindustria Toscana Sud Media Lab: altro successo per la seconda puntata di “START: Storie di vita, storie di impresa” e questa sera la seconda puntata di “START – Imprese in movimento” [VIDEO]

Prosegue con successo il percorso dei due format tv del Media Lab di Confindustria Toscana Sud. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “START: Storie di vita, storie di impresa” dove è stato ospite in studio Fabrizio Bernini, Presidente e Fondatore di Zucchetti Centro Sistemi, che ha raccontato con emozione il suo percorso umano e professionale. La puntata è disponibile on demand sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud (clicca qui).

Questa sera tocca invece a “START – Imprese in movimento” il salotto di approfondimento che sarà incentrato su giovani, formazione e lavoro. Un pool di docenti ed esperti si confronterà in studio su quali siano le migliori competenze da fornire agli studenti degli Istituti superiori e delle Università. Interverranno la Prof.ssa Maria Pia Maraghini, Docente e Responsabile del Santa Chiara Lab dell’Università di Siena, la Prof.ssa Palma Rizzi, Docente e Responsabile del Progetto Alternanza scuola-lavoro dell’Istituto Bandini di Siena, la Dott.ssa Monia Renzi, Direttore generale di Bioscience Research Center, Giovanni Mascagni, Responsabile Area Formazione di Confindustria Toscana Sud e Matteo Costa, HR Manager di Whirlpool. L’appuntamento è dunque per stasera alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud, dove sarà disponibile la diretta streaming.

6.4.2017

V. Masoni – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it