Archivio mensile: giugno 2024

BANDO ISI 2023

Rinviata la pubblicazione degli elenchi provvisori

Leggi


8 LUGLIO: INIZIO CORSO IN VIDEOCONFERENZA “DALL’ARGOMENTAZIONE ALLA CHIUSURA NELLE VENDITE”

Il corso avrà la durata di 8 ore e sarà interamente online: inizio lunedì 8 luglio, orario 14-18

Leggi


CHIUSURA UFFICI PERIODO ESTIVO

Chiusura degli uffici di Confindustria Toscana Sud

Leggi

FONDIMPRESA – AVVISO 3/2024: POLITICHE ATTIVE

Con l’Avviso 3/2024, Fondimpresa finanzia la realizzazione di Piani formativi finalizzati all’acquisizione di abilità e competenze che favoriscano la qualificazione/riqualificazione di lavoratori disoccupati e/o inoccupati da assumere nelle imprese aderenti.

Leggi

REGIONE TOSCANA – VOUCHER AZIENDALI PER FORMAZIONE CONTINUA

La Regione Toscana finanzia la realizzazione di interventi formativi per favorire i processi di investimento, rilancio e riconversione delle attività lavorative, attraverso nuove assunzioni, l’inserimento di nuove professionalità e la ricollocazione collettiva di lavoratrici e lavoratori di imprese in crisi.

Leggi

FONDIMPRESA – AVVISO 4/2024: FORMAZIONE IN PAESI TERZI

Con l’Avviso 4/2024, Fondimpresa finanzia la realizzazione di percorsi formativi beneficiati da aziende che, in risposta al fabbisogno di figure professionali, procedano a formare cittadini stranieri residenti in Paesi terzi, e/o gli apolidi e gli stranieri rifugiati presenti in Paesi terzi di primo asilo o di transito, ai fini di una loro successiva assunzione in Italia.

Leggi

REGIONE TOSCANA – Avviso JUST IN TIME per la formazione di disoccupati, inoccupati e inattivi

La Regione Toscana finanzia l’accesso a percorsi formativi “Just in Time” di soggetti disoccupati, inoccupati e inattivi, con l’obiettivo di fornire una risposta adeguata alle richieste di professionalità ricercate dalle aziende.

Leggi

FONDIMPRESA – AVVISO 5/2023: CASSA INTEGRATI

Con l’Avviso 5/2023 Fondimpresa finanzia interventi sperimentali a sostegno alle imprese aderenti per la realizzazione di Piani formativi rivolti a lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale. 

Leggi