DALLA RISTRUTTURAZIONE ALLA DIGITALIZZAZIONE TAX CREDIT SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO

( Agenda )

20 luglio 2016, ore 14.30 Hotel Terme di San Giovanni, Via Terme di San Giovanni 52 Rapolano Terme (SI)

Confindustria Toscana Sud, in collaborazione con Confindustria Alberghi, organizza il seminario “DALLA RISTRUTTURAZIONE ALLA DIGITALIZZAZIONE – TAX CREDIT SETTORE TURISTICO E ALBERGHIERO. COME FUNZIONA E QUALI LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE ” in programma per il prossimo 20 luglio alle ore 14,30 presso l’Hotel Terme San Giovanni (Via Terme San Giovanni, 52 – Rapolano Terme, Siena).

Durante l’incontro verranno illustrati il funzionamento, le modalità di accesso e le opportunità derivanti dalle due importanti agevolazioni fiscali introdotte a favore del settore turistico, con interessanti ricadute anche sui settori collegati (edilizia, impiantistica, arredamento, produzione infissi, terziario e servizi tecnologici).

Il Tax Credit Ristrutturazioni consente alle imprese del settore ricettivo di recuperare parte dei costi sostenuti per manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo degli edifici, ristrutturazione edilizia, rimozione delle barriere architettoniche, efficientemente energetico e per il rinnovo degli interni (mobili e componenti d’arredo).

Il Tax Credit Digitalizzazione permette, sia alle imprese ricettive che in parte alle agenzie di viaggi e tour operator, il recupero delle spese sostenute per tutte le attività legate all’informatizzazione e alla promozione on line.

La partecipazione all’incontro è libera ma, per motivi organizzativi, vi invitiamo a confermare l’adesione on line entro il prossimo 15 luglio 2016 o mediante email a l.angioloni@confindustriatoscanasud.it.

2016_07_20_Programma_TaxCredit_Arezzo

8.7.2016

L. Angioloni -Tel. 0575 399442 – e-mail:
l.angioloni@confindustriatoscanasud.it
F. Sani – Tel. 0577 257232 e-mail: f.sani@confindustria.siena.it