ECONOMIA CIRCOLARE: TAVOLA ROTONDA UNISI E AZIENDE

( Agenda) ( Ambiente )

ECONOMIA CIRCOLARE: TAVOLA ROTONDA UNISI E AZIENDE

Evento organizzato dalla Sezione Manufatti e Materiali da Costruzione, giovedì 16 maggio ore 15.00, sede di Siena di Confindustria Toscana Sud, via dei Rossi n. 2

L’economia circolare rappresenta oggi un tema centrale per tutto il tessuto industriale. Pertanto tutte le aziende associate sono invitate a partecipare alla tavola rotonda sull’economia circolare organizzata in occasione della riunione di sezione manufatti e materiali da costruzione.

L’evento si terrà questo giovedì (16 maggio) alle ore 15.00 presso la sede di Siena di Confindustria Toscana Sud (via dei Rossi n. 2).

Cinque aziende del nostro territorio (Baraclit, Chimica Edile, Colacem, Innocentini, Unibloc) porteranno sul tavolo le proprie esperienze di economia circolare.

Interverranno anche due professori dell’Università di Siena per poi proseguire con un confronto generale, allo scopo di raccogliere le criticità riscontrate a livello locale. Sappiamo infatti che spesso le iniziative aziendali in tale ambito sono poco valorizzate o difficili da portare a compimento per colpa degli ostacoli burocratici e locali.

In allegato il dettaglio del programma.

Per aderire, si prega di registrarsi al seguente link.

 

Rif. Carolina Gattuso – E-mail c.gattuso@confindustriatoscanasud.it – Cell. 333 5983645