ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 COMUNI DI FOLLONICA E SCARLINO

( Agenda )

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 COMUNI DI FOLLONICA E SCARLINO

Incontro con i candidati a Sindaco – giovedì 30 maggio alle ore 17.00 c/o Grosseto Sviluppo, Scarlino.

Confindustria Toscana Sud delegazione di Grosseto ha organizzato un dibattito con i candidati a Sindaco dei Comuni di Follonica e Scarlino che si terrà giovedì 30 maggio alle ore 17.00 presso l’incubatore di imprese di Grosseto Sviluppo in via E. Giani, Loc. La Botte a Scarlino.
Tutti i candidati a Sindaco dei due Comuni hanno confermato la loro partecipazione:
Comune di Follonica
Matteo Buoncristiani
Franca Ciani
Andrea Pecorini
Comune di Scarlino
Monica Faenzi
Luca Niccolini
Francesca Travison
Invitiamo tutti gli imprenditori associati a partecipare ed in particolare le imprese dell’area nord.
Inoltre abbiamo organizzato per lunedì 27 maggio dalle ore 18 alle ore 19  su piattaforma meet un incontro on line con tutti gli imprenditori che desiderano condividere dei loro spunti di riflessione e/o proposte da presentare ai candidati. Per partecipare all’incontro on line del 27 maggio si prega di confermare la propria presenza a questo LINK.
Di seguito il link per partecipare alla videoconferenza: VIDEOCONFERENZA MEET