SERATA DEGLI AUGURI DELLA DELEGAZIONE DI GROSSETO

( Agenda )

SERATA DEGLI AUGURI DELLA DELEGAZIONE DI GROSSETO

Serata degli Auguri della delegazione di Grosseto

 
 
8 dicembre ore 17.30 presso Teatro Moderno
 
La serata degli Auguri di Natale della Delegazione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud si terrà domenica 8 dicembre presso il teatro Moderno a Grosseto.
 
Il programma prevede un concerto durante il quale si esibirà il grande trombettista Enrico Rava accompagnato da Stefano Cocco Cantini al sassofono, Michelangelo Scandroglio al contrabbasso e Andrea Beninati alla chitarra. Uno dei più grandi maestri jazz internazionale che calca le scene di tutto il mondo da oltre 50 anni con la sua inconfondibile poetica e una voce carica di lirismo, sempre originale nell’invenzione.
 
Al termine del concerto sarà per tutti noi un’occasione gradita per salutarci e scambiarci gli auguri partecipando ad un buffet con degustazione di prodotti tipici del territorio.
 
Il concerto si inserisce all’interno del cartellone de La Voce di Ogni Strumento una rassegna musicale che come Confindustria Toscana Sud abbiamo patrocinato insieme a tante altre aziende del territorio. Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di portare artisti di fama internazionale a Grosseto, e, parallelamente, sostenere organizzazioni di volontariato (AISM, ADMO, AVIS, AIPAMM, La Farfalla e COMPASSION) che si muovono in ambito sociale e sanitario e alle quali sarà devoluto parte del ricavato.
 
Per ogni nostra impresa associata abbiamo riservato un ingresso.
Per confermare la tua partecipazione registrati QUI.
 
Qualora tu desiderassi partecipare con ulteriori ospiti (familiari, accompagnatori, colleghi, collaboratori, ecc.) puoi indicarne il numero nel form di registrazione. Salvo esaurimento dei posti a noi riservati nelle prime file del teatro, il costo per ogni ingresso aggiuntivo sarà di 15€, che potrai saldare direttamente in occasione della serata.
 


Allegato