PREMIO LE FONTI A PIERO IACOMONI PRESIDENTE MONNALISA

PREMIO LE FONTI A PIERO IACOMONI PRESIDENTE MONNALISA

cts-logo-centrato

COMUNICATO STAMPA

Piero Iacomoni, Presidente di Monnalisa: vincintore del premio Le Fonti come Imprenditore dell’anno nel settore childrenswear.

E’ stato consegnato ieri a Piero Iacomoni, fondatore e presidente di Monnalisa, il premio internazionale Le Fonti come Imprenditore dell’anno nel settore childrenswear.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato ieri nella bella cornice milanese di Palazzo Mezzanotte con il patrocinio della Commissione Europea.

Monnalisa da sempre coniuga creatività, solidità del business e forte attenzione sul tema della responsabilità sociale.

Proprio su quest’ultimo elemento Iacomoni e la sua azienda sono stati riconosciuti come un’ assoluta eccellenza.

E’ un onore ricevere  questo riconoscimento alla mia carriera di imprenditore. E’ un premio alla nostra azienda, alla Direzione creativa di mia moglie Barbara e ad ognuno dei 170 talenti che lavora ogni giorno, con umiltà e dedizione, per fare grande il nostro brand” ha dichiarato il fondatore di Monnalisa.

Grande gioia per il riconoscimento anche all’interno di Confindustria Toscana Sud di cui Iacomoni è vicepresidente della delegazione di Arezzo, così ha accolto la notizia del premio il Presidente Andrea Fabianelli:” Un grande imprenditore, una azienda che da sempre è un vanto per il nostro territorio, un esempio virtuoso del fare impresa con valori solidi e grande visione di futuro“.

18.11.2016

V.  Masoni – e-mail: