ROBERTO GEMINI NOMINATO RESPONSABILE DELLA DELEGAZIONE DI SIENA

( Comunicati Stampa )

ROBERTO GEMINI NOMINATO RESPONSABILE DELLA DELEGAZIONE DI SIENA

Roberto Gemini è stato designato dal Consiglio generale di Confindustria Toscana Sud responsabile della delegazione di Siena. Gemini succede nella funzione al direttore Antonio Capone che continuerà a ricoprire il ruolo di direttore generale di
Confindustria Toscana Sud.

Roberto Gemini, nato a Siena, è cresciuto professionalmente nel settore farmaceutico in Sclavo spa – Gruppo Marcucci ed infine in Bayer dove fino al 1997 ha collaborato a Milano per la gestione delle risorse umane. Dal 1998 in Confindustria, prima responsabile del servizio di elaborazione paghe per le aziende associate, poi responsabile delle relazioni industriali e sindacali.

La nomina di Gemini rappresenta il completamento dell’assetto organizzativo di Confindustria Toscana Sud, realtà che dall’atto della fusione ha sempre accresciuto la sua coesione ed operatività a favore delle imprese e dei territori.

A Gemini va l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il Consiglio generale di Confindustria Toscana sud e del presidente di Siena Fabrizio Landi.