FIT FOR UKRAINE: ITALY – BUSINESS CONFERENCE FOR INVESTING IN UKRAINE – CONFINDUSTRIA LUNEDÌ 26 GIUGNO 2023

( Europa e Internazionalizzazione )

L’iniziativa si terrà il prossimo lunedì 26 giugno a Roma, in presenza, presso la sede di Confindustria (ore 9.30-12.30)  e vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.

Tra i settori focus:

• beni di largo consumo
  • fashion
  • agri-food
  • materiali da costruzione
  • logistica

Tuttavia, l’occasione sarà quella di esplorare le opportunità per le imprese anche in altri settori, considerato che UktraineInvest è in grado di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.

I lavori includeranno una sessione di interventi Istituzionali per parte italiana e ucraina, seguita da una sessione di approfondimento sui progetti specifici e gli incentivi per gli investimenti.

Per le adesioni:

Alessandro Coppi – Tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it