GIAPPONE – CONTRIBUTO CAMERALE PER FIERA FOODEX – TOKYO, 10-13 MARZO 2020

( Europa e Internazionalizzazione )

GIAPPONE – CONTRIBUTO CAMERALE PER FIERA FOODEX – TOKYO, 10-13 MARZO 2020

Supporto per partecipazione a collettiva ICE

Promosiena, società della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, promuove la partecipazione delle aziende di Arezzo-Siena nella collettiva organizzata da ICE alla fiera FOODEX TOKYO 2020 – a Tokyo dal 10 al 13 marzo 2020 presso il polo fieristico Makuhari Messe.

L’area opzionata da ICE per il padiglione italiano è pari a 2.390 mq ed ospiterà 150 stands espositivi.

Per le aziende iscritte alla CCIAA AR-SI, il costo di partecipazione alla collettiva sarà di € 6.120,00 (+iva) per uno stand di 9,75 mq non frazionabili, con uno sconto rispetto agli € 7.120,00 (+iva) previsti dalla circolare ICE. Il contributo di Promosiena è cumulabile con l’eventuale bando export della CCIAA di Arezzo-Siena per l’annualità 2020.

Nella circolare ICE allegata sono disponibili tutti i dettagli sull’evento e i servizi inclusi nella quota di partecipazione.

Si segnala che:

• in occasione della fiera è necessaria la presenza del titolare dell’azienda o di un suo delegato in grado di condurre trattative commerciali,
  • i prodotti esposti dovranno essere esclusivamente di origine italiana,
  • è esclusa la possibilità di esporre prodotti di altre aziende non partecipanti alla fiera.

MODALITA’ DI ADESIONE (alla collettiva ICE con il contributo camerale)

Le aziende interessate a prendere parte all’evento con Promosiena, devono inviare la scheda di adesione allegata, unitamente alle condizioni di partecipazione ed informativa sulla privacy, compilate e firmate entro e non oltre il 19 settembre 2019 a lorenzo.millo@as.camcom.it e in cc a david.bolici@as.camcom.it e a.amato@confindustriatoscanasud.it

Promosiena, a seguito della ricezione della scheda di adesione, provvederà ad iscrivere direttamente presso ICE le aziende partecipanti. Verranno ammesse a partecipare con Promosiena le prime 10 aziende in ordine cronologico.

MODALITA’ DI FATTURAZIONE

Come previsto da ICE, Promosiena pagherà direttamente ICE e poi rifatturerà l’importo alle aziende (il 30% in acconto e il restante 70% a saldo, da pagarsi entrambi entro 30gg ricevimento fattura).