ICT E NAUTICA – MISSIONE IMPRENDITORIALE A MALTA, 22/24 FEBBRAIO 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

ICT E NAUTICA – MISSIONE IMPRENDITORIALE A MALTA, 22/24 FEBBRAIO 2017

Visita a SmartCity Malta e focus su opportunità commerciali e di investimento.

La Commissione ICT e Servizi di Confindustria Toscana ha pianificato una missione imprenditoriale a La Valletta per le imprese toscane dei settori ICT e nautica.

Obiettivo dell’iniziativa, organizzata in collaborazione con Confindustria Firenze e con l’Ambasciata di Malta a Roma, è presentare le opportunità commerciali e d’investimento offerte da Malta e creare occasioni di incontro tra imprese toscane e operatori economici maltesi.

In allegato il programma della missione, che prevede la visita presso Malta Enterprise, l’agenzia di sviluppo economico del Paese, una sessione di incontri b2b con imprenditori locali selezionati sulla base di appositi company profile, una tavola rotonda sulla disciplina fiscale e societaria maltese e la visita presso SmartCity Malta.

Modalità di partecipazione

La partecipazione alla missione è gratuita. Sono a carico dei singoli partecipanti i costi di viaggio e soggiorno.

Le aziende interessate sono invitate a compilare la scheda di manifestazione d’interesse online entro il 16 dicembre 2016 e a segnalare a a.amato@confindustriatoscanasud.it l’avvenuta iscrizione.

Alle aziende che si iscriveranno oltre la data indicata non potrà essere garantita l’organizzazione di incontri di business.

Informazioni logistiche

La partenza è prevista per il 22 febbraio mattina dall’aeroporto di Bologna, il rientro per il 24 febbraio sera presso lo stesso scalo.

Confindustria Firenze propone un pacchetto viaggio, disponibile in allegato, ferma restando la facoltà di ciascun partecipante di effettuare autonomamente la prenotazione di voli e hotel.

IN 116 – 2.11.2016

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it