INDIA – WORKSHOP “SACE MEETS RELIANCE BRANDS LTD.” – MILANO, 23 SETTEMBRE 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

INDIA – WORKSHOP “SACE MEETS RELIANCE BRANDS LTD.” – MILANO, 23 SETTEMBRE 2019

abbigliamento, life style, food&beverage

SACE, in collaborazione con Assolombarda e Confindustria, organizza l’evento SACE meets Reliance Brands Ltd. il prossimo 23 settembre alle 14:30 a Milano, presso la sede di Assolombarda (via Chiaravalle 8).

Reliance Brands è un’azienda del colosso indiano Reliance Industries Limited, la più grande compagnia privata indiana con un fatturato di circa 60 mld di USD nel 2018.  Con oltre 40 partnerships strategiche con marchi internazionali e una rete di oltre 700 negozi in India, Reliance Brands rappresenta un interlocutore di riferimento nel mercato indiano.

In occasione dell’evento del 23 settembre, l’azienda sarà in visita a Milano per incontrare nuovi potenziali partners italiani nei settori:

• abbigliamento e calzature,
  • life style,
  • food&beverage.

L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa Push Strategy, lanciata da SACE con il Piano Industriale 2016-2018, attraverso la quale il Polo CDP mette a disposizione di primarie imprese straniere linee di credito a medio-lungo termine con l’obiettivo di favorire l’assegnazione di commesse a imprese esportatrici italiane, in particolare PMI.

In allegato la bozza di programma dell’evento. Le imprese interessate a partecipare possono dare conferma della loro presenza inviando una e-mail a eventi@sace.it (e in cc a:  g.maresca@cofindustria.it e a.amato@confindustriatoscanasud.it ).