ISRAELE – AZIONI DI PARTENARIATO – SCADENZA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE 16 MARZO 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

ISRAELE – AZIONI DI PARTENARIATO – SCADENZA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE 16 MARZO 2016

ICE organizza azioni di partenariato in vista del Bando Industriale italo-israeliano 2017 – innovazione, biotecnologie, ambiente&energia, informatica, informazione, spazio.

ICE-Agenzia sta organizzando azioni di partenariato in Israele in vista della pubblicazione del Bando Industriale italo-israeliano 2017 al fine di promuovere la collaborazione industriale e tecnologica con controparti israeliane.

I settori oggetto del bando saranno:

– medicina, biotecnologie;

– agricoltura e scienze dell’alimentazione;

– applicazioni dell’informatica nella formazione e nella ricerca scientifica;

– ambiente, trattamento delle acque;

– nuove fonti di energia;

– innovazioni dei processi produttivi;

– tecnologie dell’informazione;

– spazio e osservazioni della terra.

A seconda della tipologia di aziende partecipanti e delle loro esigenze, saranno realizzate diverse attività: incontri di approfondimento sulle opportunità offerte dal bando, workshop con presentazioni aziendali, incontri B2B e visite presso siti di interesse.

Le attività saranno realizzate in Israele o in Italia nella prima metà del mese di luglio 2016 e, in seguito a successiva valutazione, un’ulteriore tappa nel corso del mese di gennaio 2017.

E’ possibile manifestare il proprio interesse a partecipare all’iniziativa compilando entro il 16 marzo 2016 il modulo disponibile al seguente link:

https://sites.google.com/a/ice.it/israele-bando-industriale/

La pre-circolare ICE con ulteriori dettagli è disponibile al link: http://download.im.ice.it/dl.php?id=33350004121&name=Pre-circolare%20Tel%20Aviv.pdf

IN 18 – 3/2016

Rif.
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it