PAKISTAN – BUSINESS FORUM E B2B CON AZIENDE PAKISTANE – ROMA, 5 APRILE 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

PAKISTAN – BUSINESS FORUM E B2B CON AZIENDE PAKISTANE – ROMA, 5 APRILE 2016

Settori: edilizia&infrastrutture, alimentare&agroindustria, farmaceutico, energia, macchinari marmo&ceramica, tessile, automotive.

Confindustria, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia ICE, UNIDO e l’Ambasciata del Pakistan in Italia, organizza un Forum dedicato alle opportunità di commercio ed investimento in Pakistan.

Settori focus:

– Infrastrutture e Costruzioni

– Agroalimentare e Agroindustria

– Farmaceutico

– Energia

– Macchinari per lavorazione marmo e ceramica

– Tessile

– Automotive.

In mattinata si svolgerà il Business Forum durante il quale interverranno, tra gli altri, il Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, ed il Presidente del Board of Investment della Repubblica Islamica del Pakistan, Miftah Ismail.

La sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri b2b tra imprese italiane e pakistane.

L’iscrizione va effettuata online, entro e non oltre il 1 aprile 2016, al link:

Allo stesso link sarà visualizzabile anche una breve descrizione delle opportunità presenti nei settori identificati.

Il programma della giornata è in fase di finalizzazione e verrà inserito, nei prossimi giorni, nell’apposita sezione del link sopra indicato assieme all’elenco delle imprese pakistane partecipanti con le quali sarà possibile organizzare incontri bilaterali nella sessione pomeridiana.

Si prega di segnalare la partecipazione alla Dr.ssa Alessandra Amato (a.amato@confindustria.siena.it).

IN 21 – 14.3.2016

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustria.siena.it