USA – FOCUS SUL SOUTH CAROLINA – FIRENZE, 18 OTTOBRE 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

USA – FOCUS SUL SOUTH CAROLINA – FIRENZE, 18 OTTOBRE 2016

Opportunità d’investimento e focus sul sistema legale USA.

Martedì 18 ottobre 2016, a partire dalle ore 17.30, presso la sede di Confindustria Firenze (Via Valfonda 9 – Sala degli Stucchi), si terrà il Central South Carolina USA Business Forum per illustrare le opportunità di investimento nello Stato del South Carolina.

L’incontro, patrocinato da AmCham Italy – la Camera di Commercio USA in Italia – è organizzato dal Central South Carolina Alliance (CSCA), gruppo di imprese a capitale pubblico e privato impegnate nello sviluppo economico di questa regione Statunitense.

Il South Carolina è diventato il primo Stato USA per FDI – foreign direct investment. Sia brand mondiali come BMW, Volvo, Daimler, Boeing, Michelin, Prysmian che molte imprese a gestione familiare hanno infatti stabilito centri di produzione e di distribuzione proprio in quest’area.

Il programma del Forum è disponibile online.

Alla fine dei lavori ci sarà un cocktail di networking.

Per confermare la partecipazione, inviare una mail a eventi@amcham.it.

IN 103 – 12.10.2016

A.