CORSO ANALISI DI BILANCIO – SEDE DI AREZZO

( Formazione, Scuola e Università )

CORSO ANALISI DI BILANCIO – SEDE DI AREZZO

Il corso è finalizzato alla comprensione del bilancio, all’interpretazione dei segnali e delle indicazioni che scaturiscono da un’attenta e consapevole analisi. Inizio corso: 15 novembre. Le iscrizioni rimarranno aperte fino all’8 novembre 2016.

La capacità d’interpretare un bilancio e di trarne indicazioni sintetiche sull’andamento della gestione non è solo una competenza specialistica, ma anche un’abilità manageriale fondamentale. Durante il corso avremo modo di capire la struttura e la logica del bilancio d’esercizio, approfondendo la gestione aziendale e la rilevazione dei fatti aziendali.

Il corso si rivolge a quadri e dirigenti di tutte le funzioni aziendali “non amministrative e finanziarie”, agli imprenditori e consulenti che vogliano approfondire le conoscenze base nell’area economico-finanziaria d’azienda. Prevede 6 incontri pomeridiani nei giorni di 17, 22, 29 novembre, 6, 13, e 21 dicembre e coinvolge nella docenza Luca Farnetani, consulente di direzione aziendale ed esperto formatore.

E’ possibile essere rimborsati dell’intero costo del corso tramite un voucher di Fondimpresa o Fondirigenti, previa verifica della disponibilità delle risorse accantonate sul conto formazione aziendale. Per informazioni in merito, i nostri uffici restano a disposizione.

Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti corso, costi e modalità di adesione, si rimanda al programma e scheda di iscrizione.

7.10.2016

Rif.
M. Guerra – Tel. 0575 399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it

Allegato