BANDO INAIL ISI 2015 – INVIO TELEMATICO DELLE DOMANDE CON NUOVE CREDENZIALI DI ACCESSO

( Lavoro e Previdenza )

Per partecipare al bando Inail le imprese in possesso delle nuove credenziali di accesso ai servizi online devono presentare domanda dal 1° marzo al 5 maggio 2016.

Informiamo che l’Inal con l’allegata nota, dispone che, a decorrere dal 1° marzo e sino alle ore 18 del 5 maggio 2016, le aziende in possesso delle nuove credenziali di accesso ai servizi online (Nome Utente e Password) possono accedere alla sezione informatica per effettuare la procedura di compilazione della domanda.

In tale fase, come previsto dal Bando, sarà possibile:

• effettuare simulazioni relative al progetto da presentare;
  • verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità;
  • salvare la domanda inserita;
  • effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “invia”.

Dal 30 aprile 2016 l’utenza “Codice ditta” sarà disattivata. Pertanto, le imprese sprovviste delle suddette credenziali di accesso dovranno iscriversi sul portale Inail, attraverso l’area “Registrati”, entro e non oltre le ore 18 del 3 maggio 2016, altrimenti non potranno trasmettere nei termini sopra indicati, la domanda di accesso ai finanziamenti Inail.

In allegato le istruzioni fornite dall’Istituto alle aziende, per richiedere le nuove credenziali di accesso ai servizi on line.

LP 29 – 3/2016

M. Bucaletti – Tel. 0575 399429 – e- mail: bucaletti@assindar.it