“PREMIALITA’ INAIL PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO”

( News )

“PREMIALITA’ INAIL PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO”

15 febbraio 2016, ore 10 – Confindustria Toscana Sud – Delegazione di Arezzo (Via Roma n. 2)

Si svolgerà presso la nostra sede di Arezzo (Via Roma, 2) il seminario tecnico organizzato dall’Inail sugli incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Durante l’incontro, che avrà come relatori la dott.ssa Sabrina Tartaglia dirigente Inail Arezzo, la dott.ssa Lucia Benocci, la dott.ssa Monica Lippi e l’ing. Fernando Renzetti della Contarp Regionale Toscana, verranno affrontati alcuni argomenti, tutti attinenti al rapporto con l’Istituto Assicuratore, di viva attualità e di sicuro interesse per le Aziende Associate:

Il programma prevede i seguenti argomenti:

–      Riduzione premi INAIL per prevenzione, nuovo Modello OT24;

–      Presentazione Bando INAIL ISI 2015: finanziamenti a fondo perduto per le imprese che investono in sicurezza;

–      Autoliquidazione Inail 2016 e abilitazione aziende con nuove credenziali di accesso.

Come di consueto, anche per facilitare il dibatto finale, chiediamo agli Associati di farci pervenire i loro eventuali quesiti, compilando la manifestazione d’interesse allegata e inviandola all’Associazione entro giovedì 11 febbraio 2016.

M. Bucaletti – Tel. 0575 399429 – e-mail: bucaletti@assindar.it

Manifestazione d’interesse

Azienda ________________________________________________________

Nominativo partecipante ___________________________________________