Notizie in evidenza

LE AZIENDE NON SI POSSONO DIFENDERE DA SOLE. GRATI DI AVERE AL NOSTRO FIANCO PREFETTURA E FORZE DELL’ORDINE

Leggi

WEBINAR – Industria 5.0 e Sostenibilità: un presente che guarda al futuro – 9 luglio 2024

Confindustria Toscana organizza, per le sole aziende associate al sistema, un webinar sul tema “Industria 5.0 e Sostenibilità: un presente che guarda al futuro”

FONDO NUOVE COMPETENZE – III EDIZIONE

In arrivo l’avviso per il finanziamento di piani formativi per lo sviluppo di competenze digitali ed ecologiche.

Leggi

REGIONE TOSCANA – FORMAZIONE PER IMPRESE AGRICOLE, ZOOTECNICHE ED INDUSTRIE ALIMENTARI

La Regione Toscana finanzia interventi di formazione rivolti ad imprenditori ed addetti operanti nei settori agricoltura, zootecnia, industrie alimentari ed altri soggetti privati e pubblici funzionali allo sviluppo delle aree rurali.

FONDIMPRESA – AVVISO 3/2024: POLITICHE ATTIVE

Con l’Avviso 3/2024, Fondimpresa finanzia la realizzazione di Piani formativi finalizzati all’acquisizione di abilità e competenze che favoriscano la qualificazione/riqualificazione di lavoratori disoccupati e/o inoccupati da assumere nelle imprese aderenti.

FONDIMPRESA – AVVISO 4/2024: FORMAZIONE IN PAESI TERZI

Con l’Avviso 4/2024, Fondimpresa finanzia la realizzazione di percorsi formativi beneficiati da aziende che, in risposta al fabbisogno di figure professionali, procedano a formare cittadini stranieri residenti in Paesi terzi, e/o gli apolidi e gli stranieri rifugiati presenti in Paesi terzi di primo asilo o di transito, ai fini di una loro successiva assunzione in Italia.

BANDO ISI 2023

Aggiornamento date

Leggi

RAPPORTO BIENNALE 2022/2023 SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE DELLE AZIENDE CON PIU’ DI 50 DIPENDENTI DIFFERITO AL 20 SETTEMBRE 2024